Massimo Marchiori abbandona Volunia, l'anti-Google tutto italiano

Massimo Marchiori, informatico e docente all'università di Padova, lascia Volunia, la sua creatura. La notizia sta rimbalzando da qualche giorno su tutti i mass media, ed è destinata a far parlare di sé per molto tempo, visto che è intervenuta come un ... (Altopascio.info)

Su altri media

I genitori ritrovano le parole per raccontare la malattia dei figli. LEGGI IL BLOG (L'Unità)

Dopo averlo lanciato in versione beta per un numero di utenti ... (Techzilla.it)

Cominciamo dalla fine: non sono più direttore tecnico ... E la storia che sto per raccontarvi non è tutta la storia che potrei raccontare, anzi (quella completa sarebbe lunga come un libro), ma contiene gli elementi principali. (Il Gazzettino)

Il visionario fondatore di quello che dovrebbe diventare l'anti-Google, ossia il motore di ricerca italiano Volunia, ha già gettato la spugna. (CapannoriNews.info)

Una rilettura innovativa e adatta alla stagione: una delle opere del repertorio ottocentesco più amate, “Elisir d'amore” di Gaetano Donizetti, [...] (Balarm.it)

E’ una storia che deve il suo successo alla fantastica sequenza di quelle toccanti parole scritte dal talentuoso Jonathan Safran Foer. Molto forte incredibilmente vicino. (Cittadelmonte Pressonline)