Tragedia Chapecoense - Nello stadio deserto, la tristezza di un piccolo tifoso fa commuovere il mondo

SportFair ESTERI

Ieri notte un volo charter, come tanti, è partito da San Paolo con a bordo i giocatori della Chapecoense diretti in Colombia: testa all'Atletico Nacional, in ballo la Finale di Copa Sudamericana. La piccola squadra brasiliana, in viaggio verso la ... (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri giornali

01 dicembre 2016 Migliaia di persone hanno reso omaggio nello stadio 'Atanasio Girardot' di Medellin alle 71 persone che hanno perso la vita nella sciagura aerea vicino alla citta' colombiana, molti dei quali giocatori, dirigenti e simpatizzanti della ... (Rai News)

Il day after l'incidente che ha visto scomparire la squadra brasiliana è ancora molto duro. Chapecó (Brasile), 30 nov. (Eurosport.it)

«Almeno 25 morti e 10 superstiti». Colombia, cade aereo con 81 persone: a bordo la squadra di calcio brasiliana Chapecoense. (98zeroinfo)

Aereo caduto in Colombia, il sopravvissuto tra i rottami: "Dove sono i miei amici?"

Imprenditoria milanese in lutto per la scomparsa di Claudio De Albertis, 66 anni, presidente dell’Ance e della Triennale. L’imprenditore ha lottato a lungo contro un tumore continuando a portare avanti il suo lavoro fino all’ultimo. (La Prima Pagina)

Aereo caduto in Colombia, il sopravvissuto tra i rottami: "Dove sono i miei amici?" (La Repubblica)

Roma, 30 nov. E' l'idea della società brasiliana ... (askanews)