Fucilate contro Leo, il cane che aveva commosso Favignana

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Ferito a colpi di fucile Leo, il cane che aveva commosso tutti a Favignana qualche tempo fa per aver partecipato in chiesa ai funerali del suo padrone. Leo dopo la morte di chi si era preso cura di lui e lo aveva accudito per anni è diventato un randagio. (SiciliaInformazioni.com)

Su altri media

Ora Leo, questo il nome del cane, è tornato a far parlare di sé perché rimasto solo e randagio è stato ferito a colpi di fucile. "La vicenda di Leo ci ... (Adnkronos)

Leo Gullotta protagonista nel weekend a Fano con “Spirito allegro” La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 15, sabato 16 (inizio ore 21) e domenica 17 gennaio (inizio ore 17), tre giorni di prosa al Teatro della Fortuna di Fano con Spirito allegro interpretato da Leo Gullotta diretto dalla regia di Fabio Grossi... (La Prima Web)

Migliorano le condizioni del cane Leo, ferito negli scorsi giorni a colpi di fucile a Favignana (Tp), che due mesi fa aveva commosso l'Italia quando aveva..... (La Repubblica)

L'intervento è riuscito. Il peggio per Leo, il meticcio di sette anni che partecipò ai funerali del suo ... (TELESUD news)

cane favignana GEAPRESS – Un cane randagio divenuto molto noto per avere seguito, fin dentro la chiesa, il feretro della persona che lo accudiva. (GeaPress)

In chiesa. Due mesi fa era rimasto vicino alla bara del padrone durante i funerali. (La Stampa)