Belgio, dietro l'assalto a Gand un regolamento di conti

euronews ESTERI

Un regolamento di conti o una disputa su una partita di droga la causa dietro l'assalto a un appartamento nella periferia di Gand, in Belgio. Tre dei quattro uomini a formare il commando sarebbero stati arrestati dalla polizia. Armati di kalashnikov i quattro ... (euronews)

Su altri media

Un'irruzione delle forze speciali pronte ad affrontare il peggio. Mentre le terribili immagini del sequestro a Sydney rimbalzavano dalle tv, anche il Belgio è rimasto col fiato sospeso di fronte alle ... (Corriere del Ticino)

Bruxelles, 15 dic 2014 - Azione armata con sequestro a Gand, in Belgio: quattro uomini muniti di armi hanno fatto irruzione in un'abitazione d . (AlessandriaNews)

Le forze speciali della polizia circondano la zona dove si trova l'appartamento in cui è avvenuto il sequestro, a Gand. Geert Vanden Wijngaert, Ap/Lapresse. (Internazionale)

Firenze, due appartamenti sgomberati e tensione con la polizia (La Repubblica)

I tre si sono consegnati alla polizia con le mani in alto e sono stati portati via dalle forze speciali ... (Corriere del Ticino)

Non ci sono stati feriti. Stando a una portavoce della procura, non sono state ritrovate armi e non c'è nemmeno l'assoluta certezza che si sia ... (RSI.ch Informazione)