Ex Pd, tentazione primarie: Orlando spera nel loro aiuto

La Stampa INTERNO

Tra i fuoriusciti c'è chi vuole andare ai gazebo contro Renzi. Alt dei big. Tra i parlamentari fuoriusciti dal Pd non sembrano esserci dubbi: «Alle primarie del Pd non si vota». «Non vado soprattutto per rispetto dei militanti che montano i gazebo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Chi stafondando un nuovo grande movimento non è spinto da un burattinaio ma dalla volontà di essere sinistra, una sinistra larga, quella che Renzi voleva ... «Matteo Renzi è stato arrogante come leader del Pd, lo è ancora. (Il Secolo d'Italia)

«La misura per molti di noi si è colmata». E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... (Gazzetta di Reggio)

Magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco di Bari rappresenta la corrente degli "scissionisti ... (CiociariaReport24)

Avevano la possibilità di fare riforme alla grande ... Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. (Il Gazzettino)

“Tutti si scindono, tra poco si scinde l'atomo”. (News Italiane)

Lo afferma Matteo Renzi a 'Che tempo che fa', su ... «A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. (Il Mattino)