Londra, la vergogna dietro il rogo della Grenfell Tower: Gloria e Marco morti per 6.000 euro

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Sono da ritenere morte le 58 persone date per disperse nell'incendio alla Grenfell Tower a Londra. Lo ha riferito la polizia britannica. Nel bilancio riferito dall'ufficiale di polizia Stuart Cundy è incluso il numero di 30 morti confermato ieri ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inferno di cristallo a Londra. foto Ansa. (Cagliaripad)

“Chiediamo a ... A comunicare la notizia l'avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, contattato dalla Farnesina. (Consumatrici)

Centinaia di persone hanno assediato il municipio londinese di Kensington, picchiando contro le finestre, fino a ... (Adnkronos)

A stamani 15 giugno il bilancio dell'incendio divampato nel grattacielo residenziale di 24 piani a North Kensington, nella notte fra il 13 e il 14 giugno, è di almeno 17 morti e ... (Velvet News Italia)

La premier britannica Theresa May è stata portata via, scortata da parecchi agenti di polizia, dopo un incontro con persone vicino alla torre della città di Londra andata a fuoco qualche giorno fa. (il Giornale)

È finita anche la speranza adesso: Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due fidanzati veneti rimasti intrappolati nell'incendio della Grenfell Tower di Londra, non sono più nella lista dei dispersi, ma in quella delle vittime. (Il Gazzettino)