La mobilitazione non si ferma, il sindaco Potì: “Battaglia continua su tavoli tecnici e politici”

il Paese Nuovo INTERNO

MELENDUGNO – “Sono stato bloccato per tre volte, mi sono dovuto presentare, mostrare la fascia. Si è deciso di sospendere la democrazia qui”. Marco Potì, sindaco di Melendugno, intervistato dalla Rai nell'area davanti al cantiere Tap, lamenta uno ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altri media

Le conclusioni della Commissione d'inchiesta all'esame del Consiglio regionale del 4 e 5 aprile (Aosta Oggi)

Sospesi temporaneamente, almeno fino a lunedì i lavori di espianto degli ulivi che sorgono sul tracciato dove dovrebbe essere realizzato il microtunnel del gasdotto Tap, a Melendugno (LE). (Meteo Web)

Lavori fermi nel cantiere di Melendugno, anche perchè le forze dell'ordine non avrebbero la disponibilità del gran numero di uomini e mezzi utilizzati nei giorni scorsi. Da qui la decisione di fermare il cantiere. (Radio Onda d'Urto)

Salento, una rete cementata negli scogli a Gallipoli: denunciato il gestore del lido

Correva l'anno 1980, lido Cerano, un tratto della costa salentina in provincia di Brindisi, allora incontaminata, era meta di centinaia e centinaia di bagnanti, felici di trascorrere serenamente le loro vacanze in acque che molti, in Italia ... (Corriere Salentino)

L'articolo Douglas Tompkins. La moglie del defunto ambientalista donerà allo Stato del Cile le terre accumulate in vita dal marito per farne dei grandi Parchi Nazionali. (AmbienteAmbienti)

Salento, una rete cementata negli scogli a Gallipoli: denunciato il gestore del lido (La Repubblica)