Glasgow, camion impazzito sullo shopping di Natale: 6 morti

Tiscali ESTERI

Glasgow, la prima città scozzese, è sotto shock: un pomeriggio di shopping natalizio si è trasformato in tragedia dopo che un camioncino per la raccolta dei rifiuti si è lanciato in una folle corsa nel centro della città investendo numerosi pedoni e uccidendone ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 14.30 ora locale, le vie del centro ... Un camion della spazzatura si è scontrato con un auto travolgendo alcuni pedoni. (InfoOggi)

(Agr) Un camion dei rifiuti travolge un gruppo di persone nel centro di Glasgow, in Scozia, affollato per lo shopping natalizio. Drammatico il bilancio: alla fine si contano sei morti e numerosi feriti. (Corriere della Sera)

Ci sarebbero anche diversi feriti. Pomeriggio di shopping natalizio finito in tragedia a Galsgow, in Scozia, dove sei persone hanno perso la vita travolte da un camion per la raccolta dei rifiuti. (Palermomania.it)

Gli inquirenti hanno pensato che fosse stato un attacco terroristico ma, dopo un'attenta analisi ... (Baritalia News)

Intono alle 14:30 ora locale (15:30 in Italia) un camion per la raccolta dei rifiuti è finito fuori controllo, probabilmente a causa di un ... (TuttoMotoriWeb.com)

(askanews) - Un camion dei rifiuti è piombato contro una folla di persone impegnate negli acquisti natalizi nel centro di Glasgow, in Scozia, e ha ucciso almeno sei persone. Lo riporta il sito internet della tv satellitare britannica Sky News. (askanews)