In arrivo a Cagliari 550 profughi soccorsi al largo delle coste libiche

SardiniaPost INTERNO

Attraccherà tra circa un'ora e mezzo al porto di Trapani la nave Bourbon Argos di Medici Senza Frontiere che ieri ha partecipato alle operazioni di soccorso al largo delle coste libiche nel corso delle quali sono stati salvati 2.700 migranti. A bordo ... (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

Come potete immaginare in barca lo spazio è veramente pochissimo e, sopratutto se si parte con tanti amici, non si può pensare di portare con sé troppe cose... (Bigodino.it)

Ma come al solito il nostro caro robottino verde ha sempre la soluzione a portata di mano, ed anche in questo caso non poteva non... (tecnoandroid)

Basta opere faraoniche che rischiano di deturpare per sempre la bellezza di una delle icone per eccellenza della Sicilia, la baia di Naxos-Taormina, un prezioso e fragile tratto di costa, già sottoposto a gravi fenomeni di dissesto idrogeologico, che potrebbe essere irrimediabilmente... (Nuovo Sud)

Unico problema è che questo diffondersi di viaggi a basso costo ha veramente... (Bigodino.it)

Nonostante lunghe ... Palermo, 17 lug. (askanews)

Cronaca – «La mancanza di preparazione sta avendo conseguenze molto concrete». È la denuncia dell'ente umanitario. (MeridioNews - Edizione Sicilia)