Apple apre alla smart house e trasforma l'iPhone in un telecomando?

Oltre alla possibilità che Apple lanci un nuovo iPhone durante il WWDC che si aprirà il prossimo 2 giugno, secondo il Financial Times l'azienda potrebbe presentare un nuovo software per l “smart home” e una serie di funzionalità che trasformano i dispositivi ... (Gizmodo Italia)

Su altri media

Mancano 4 giorni al WWDC 2014: l'evento che Apple dedica ogni anno agli sviluppatori. Cinque giorni di seminari, incontri, workwhop e molto altro, capeggiati dal Keynote di Apple. (Melamorsicata.it)

Secondo il Financial Times il sistema permetterà di controllare luce, elettrodomestici e sicurezza della propria casa ... (PianetaTech)

Al Moscone Center sono tutti intenti a preparare l'ambiente per l'evento che si terrà il prossimo 2 Giugno. (Apple Magazine)

Secondo indiscrezioni Cupertino presenterà alla WWDC un sistema di sviluppo che i produttori di elettrodomestici potranno sfruttare per garantirsi la compatibilità con i dispositivi con la Mela. (Punto Informatico)

Pubblicato: 27/05/2014 10:35. Apple sarebbe in procinto di debuttare nel mercato della domotica con un software per iPhone in grado di controllare l'illuminazione domestica, i sistemi di sicurezza e altri elettrodomestici in casa. (BitCity)

Apple si sta preparando al lancio di una nuova piattaforma smart home su iPhone, con la quale gli utenti potranno controllare tutti gli elettrodomestici di casa, dai frigoriferi, alla programmazione televisiva, alle luci, al condizionatore, alla lavastoviglie. (DiariodelWeb.it)