L'Eredità, 100 secondi e il disastro senza precedenti: "Veneto confina con la Svizzera"

L'Eredità, 100 secondi e il disastro senza precedenti: Veneto confina con la Svizzera

A L'Eredità, nella puntata andata in onda questa sera giovedì 18 aprile, qualcosa è andato nel verso storto. Facciamo una premessa: le domande che vengono poste ai concorrenti non sono sempre semplici e la percezione che si ha da casa sui tempi di reazione o sulle risposte è nettamente diversa da chi si gioca la partita in studio e sotto ai riflettori. E così nel mirino di chi commenta le puntate in diretta ci sono finiti i concorrenti che questa sera si sono sfidati nella battaglia dei 100 secondi: la carrellata di domande e risposte che poi apre le porte alla ghigliottina (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

7 minuti Johann Bücheler era un semplice falegname di Kloten. Nel 1836, il Cantone di Zurigo lo incaricò di fabbricare una ghigliottina. La sua vita non fu più la stessa. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L'Eredità, "tre tempi"? Marta fregata e bufera sulla trasmissione: esplode un grosso caso

Bufera su L'Eredità, tanto per cambiare. Si parla del programma condotto da Marco Liorni su Rai 1, il gioco delle parole e dei loro legami, la puntata è quella di martedì 17 aprile. Una puntata in cui al gioco finale della Ghigliottina si è qualificata Marta. (Liberoquotidiano.it)