Referendum per l'accordo Ast, i lavoratori dicono sì

Corriere dell'Umbria ECONOMIA

I lavoratori delle Acciaierie di Terni hanno detto sì all'ipotesi di accordo siglata il 3 dicembre al Mise. E' questo il risultato del referendum che si è chiuso nel pomeriggio di mercoledì 17 dicembre. GUARDA le foto. Su un totale di 2.399 aventi diritto, si sono ... (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai seggi si sono presentati il 173 su circa 1200, ma i sindacati sono soddisfatti: «La partecipazione non era scontata» (Umbria24)

Il Sindaco e il... (ParmaToday)

Con la netta presa di posizione della storica azienda di Sala Baganza, intenzionata alla messa in mobilità di parte del... (ParmaToday)

Si è trattato di un risultato che premia una straordinaria lotta unitaria di tutti i lavoratori delle ... (Tribuna Politica Web)

Ha votato più dell'80 per cento degli aventi diritto. Si conclude così positivamente una vertenza durissima e ora il sì all'accordo riapre le prospettive produttive non solo perla Ast, ma per tutta la ... (Il Diario del Lavoro)

Con circa l'80% dei voti favorevoli i lavoratori di Ast hanno approvato l'accordo siglato dai sindacati con l'azienda presso il Mise lo scorso 3 dicembre. Un punto e a capo importante per una delle ... (Jobsnews.it)