Milan, contro il Cagliari è rivoluzione! Pioli cambia tutto

Fantacalcio ® SPORT

Rivoluzione in casa Milan. Il club rossonero si appresta a scendere in campo contro il Cagliari di Claudio Ranieri nel match in calendario sabato alle ore 20:45. Il tecnico del Milan si appresta a rimescolare le carte in tavola: sembrano esserci grosse possibilità di vedere Theo Hernandez, Leao, Calabria, Tomori partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimi 270 minuti per Stefano Pioli sulla panchina del Milan poi sarà tempo di cambi e di pensare al futuro con il Diavolo che vorrebbe concludere al meglio il campionato e una stagione vissuta ad intermittenza: pesano le eliminazioni precoci dalla Coppa Italia e dalla Champions League, ma soprattutto quella in Europa League con il Diavolo che non ha avuto la continuità necessaria per fronteggiare un’Inter nettamente superiore in questa stagione. (SportItalia.it)

L’offerta è lì, sul tavolo, ma potrebbe anche non essere sufficiente per le presunte pretese dell’entourage del calciatore, ormai indirizzato a condurre il proprio assistito verso la Casa Blanca di Madrid, per formare un Dream Team d’altri tempi. (Europa Calcio)

IL SUCCESSO – Continua la contestazione dei tifosi del Milan, in silenzio per tutta la partita di stasera. Ma i rossoneri riescono a vincere e ipotecare il secondo posto, ormai a un passo. Il Cagliari, che al Meazza milanista non vince dall’1 giugno 1997, cade 5-1 e non chiude il discorso salvezza. (Inter-News)

Milan Cagliari, retroscena Leao: ecco perchè Pioli lo farà partire dalla panchina. Il reale motivo

Tuttosport scrive: "Milan, alta tensione. Pioli mette fuori i big" (Milan News)

Il Giornale scrive: "Pioli fa un'epurazione tardiva e si toglie i sassolini" (Milan News)

Oltre a Calabria, Tomori e Theo Hernandez, anche Leao partirà dalla panchina. Questa sera il Milan ospiterà il Cagliari nella sfida valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Come riportato da Tuttosport, Pioli ha in programma una vera e propria rivoluzione per questo match. (Milan News 24)