“Le unioni civili? Nulle se uno dei due è gay…”: il pasticcio sul ddl Cirinnà

La Stampa INTERNO

Qualcuno di voi sa che il disegno di legge sulle unioni civili (il famoso Cirinnà) prevede la nullità delle medesime unioni se uno dei partner è omosessuale? Non avete letto male. Pensate a due uomini che decidano di unirsi civilmente: bene, secondo il ddl, se uno dei due uomini è gay, l’unione civile è nulla. ... (La Stampa)

Su altri media

Nel sondaggio settimanale de La7 (di lunedì 8 febbraio 2016) sulle intenzioni di voto degli italiani se si votasse oggi, il Partito democratico guadagna mezzo punto e si consolida in testa col 32,3%, mentre altrettanto perdono i 5 stelle. (altroquotidiano.it)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI (11 FEBBRAIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto di Euromedia-Ballarò, oggi i sondaggi elettorali di Demopolis. Nelle ultime settimane c’è stato un attacco concentrico al M5S. (Newspedia)

Politica - Duro intervento del senatore leghista sulla questione dei frontalieri e sull'atteggiamento Pd (Varese Report)

Politica - Per Marantelli "l’accusa della Lega a Renzi e al governo di voler sacrificare i frontalieri per favorire le banche è tanto grottesca quanto infondata” (Varese Report)

I sondaggi di Piazza Pulita (puntata di ieri 11 febbraio 2016) sono uno schiaffo per il Pd e una promozione per il M5S. (Newspedia)

Politica - Dichiara Marantelli; "Siamo amici della Svizzera. (Varese Report)