Ecofin, l'Ue tra crescita e rigore per uscire dalla crisi

Lettera43 ECONOMIA

Il lungo percorso dell'Europa per uscire dalla crisi. Tra annunci di investimenti e il freno del rigore. ECONOMIA. Il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco. (© Ansa ) Il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco. Contro una crisi che marcia ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione richiede uno sforzo da parte di tutti per risollevare le sorti di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ministro dell'Economia al vertice di Milano: "Mandato a Commissione Ue e Bei di predisporre rapidamente proposte concrete". (La Repubblica)

La sfida sta tutta nel riuscire a pompare denaro dell’economia in crisi d’ossigeno senza a... Al prossimo incontro dei ministri economici dell’Unione - previsto il 12 ottobre a Lussemburgo - la Commissione Ue e la Bei sono attese con le prime idee su come rilanciare gli investimenti in Europa e rimettere in moto la crescita. (La Stampa)

Se tutte le cose che ha in programma di fare verranno implementate ... Katainen, in particolare, sostiene che "l'Italia ha un'agenda di riforme molto ambiziosa. (PUPIA)

(TMNews) - "Sarà una legge di stabilità che favorisce la crescita, aggredisce le cause della scarsa competitività e protegge e favorisce le fasce più deboli, confermando i tagli di tasse che abbiamo già introdotto". (TMNews)

Ecofin, Padoan: "L'Europa si sta allineando alla strategia italiana" (La Repubblica)