Draghi: «Ripresa più debole delle attese, continueremo a sostenerla»

Lettera43 ECONOMIA

La ripresa globale è stata più debole delle attese. Per questo la politica monetaria dovrà continuare a sostenere la ripresa. È quanto ha affermato il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, nella conferenza stampa a margine dei lavori del ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il governatore della Banca centrale europea Mario Draghi, parlando in ... New York, 11 ott. (TMNews)

#RecanatiFavolosa: Recanati raccontata con Scritture Brevi La Prima Web - Eventi Marche Il Circolo Culturale Lo Specchio in partnership con il blog Scritture Brevi (www.scritturebrevi.it) e con il patrocino del Comune di Recanati promuovono il contest “#RECANATIFAVOLOSA ovvero la città di Leopardi raccontata... (La Prima Web)

... - "Rispetto alla Federal Reserve o alla Bank of England è che la nostra forward guidance è qualitativa: non abbiamo orizzonti precisi: è più difficile da comunicare all'inizio, poi però è più facile uscirne". (Sardegna Oggi)

(AGI) - Roma, 9 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non lo nomina ma il riferimento è chiaro. Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea, ce l'ha con Matteo Renzi, con questo governo che se non riesce a vincere la sfida delle riforme e creare nuovi posti di lavoro "sparirà". (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso di un dibattito alla ... (LaPresse) - "Una riforma del mercato del lavoro deve rendere più facile per le imprese assumere giovani e anche più facile licenziare, ma non troppo". (LaPresse)