MotoGp Assen, Rossi: "Giornata dura ma positiva"

PostGenovaOnline SPORT

Valentino Rossi non ha più dubbi: il nuovo telaio che la Yamaha ha introdotto nei test di Barcellona è la strada giusta da seguire. Valentino Rossi ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio d'Olanda classe MotoGP in sesta posizione. (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Alessandro Pasini, inviato ad Assen. Dovizioso sfiora la tripletta, lo frena il meteo: «Abbiamo le carte per giocarcela». (Corriere della Sera)

Ad Assen Valentino Rossi ritrova la vittoria davanti ad un combattivo Danilo Petrucci. Nuova affermazione per Morbidelli in Moto2. (dueruote)

Ma se dall'ultima volta è passato più di un anno e dalla prima 20 (più 313 giorni) è lecito che tu abbia dei dubbi e che inizi a chiederti se mai ce ne sarà un ... L'ha fatto di nuovo. (il Giornale)

Valentino Rossi torna al successo dopo oltre un anno. Benissimo Danilo Petrucci ancora a podio. (Eurosport.it)

Johann Zarco su Yamaha Monster Tech 3 partirà dalla pole position nel Gp di Olanda valido per il Mondiale della MotoGp, ad Assen. (PrimaPaginaReggio24)

Un fantastico Danilo Petrucci si è piazzato al secondo posto con la sua Ducati Pramac dietro alla Yamaha di Valentino Rossi, dal quale è ... (Sporterni.it)