Nasce in America il movimento anti-selfie

Farsi gli autoscatti, fino a poco tempo fa, era normale ed era normale anche condividerli. Poi questa pratica è stata messa sotto la lente d’ingrandimento, si è passati a chiamare queste foto selfie e si è scatenata la mania. Oggi è quasi impossibile non chiedere agli amici di farsi un […]The post Nasce in... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RNews, TwitterTime: se il cinema è sotto casa, raccontateci il vostro set ideale (La Repubblica)

Il famoso servizio di Report sulla pizza agli idrocarburi targata Napoli continua a suscitare polemiche tra i napoletani (e non solo). (Vesuviolive.it)

La wedding planner anti-pizzo: minacciata, diventa leader dell'anti-mafia (La Repubblica)

Il giornalista napoletano di Report, Bernardo Iovene, colui che ha realizzato il discusso servizio sulla pizza, è tornato sulla questione scrivendo un intervento, dal titolo “Chi difende la pizza?“ pubblicato sul blog dedicato alla trasmissione sul sito della RAI. (Vesuviolive.it)

Un luogo dove le conoscenze artistiche possano essere approfondite, dove si mira a grandi obiettivi: questa è l'Accademia delle Arti e dello Spettacolo DiVento di [...] (Balarm.it)

Hanno contagiato milioni di persone in tutto il mondo. Si chiama Anti-selfie movement e conta sull'appoggio di star del cinema come Kirsten Dunst. (Lettera43)