Tu sei qui: SezioniAttualitàStrisce blu: scaduto l'orario del ticket non c'è multa lo dice una sentenza

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Non dovrebbe scattare alcuna multa alla scadenza dell'orario stabilito sul ticket del parcheggio a pagamento sulle strisce blu. È ciò che si evince da una sentenza del Tribunale di Treviso, che afferma che lasciare l'auto in sosta per un tempo ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Su altre fonti

L’immagine riesce a superare le difficoltà insite in una fotografia originale molto particolare (il responsabile, da ricordare, è Adam Arkapaw), spesso la scena è illuminata solo da candele, le tonalità... (MovieSUSHI)

Dopo la prima raccolta, Men on the Edge, e la seconda collezione, Docs From Around the World, Walk This Way presenta la sua terza selezione di film per il 2016.  (Prima Pagina News )

Tutti conoscono Bliss, fotografia a base di colline verdi, cielo blu e nuove bianche ma pochi conoscono la sua storia.. (La Repubblica)

Strisce blu e aree di sosta a pagamento: la contestazione se non ci sono parcheggi liberi, se superi l'orario o se il ticket non è esposto sul parabrezza, la necessità dell'ordinanza comunale che disciplini le aree di sosta. (La Legge per Tutti)

Non sai neanche piantare un chiodo. Come mai allora, dieci volte al giorno, leggo che Steve Jobs è un genio?” Risposta: “I musicisti suonano uno strumento. (Il quotidiano Italiano)

  (Oh baby) It’s a Wild World Non si può perdere l’edizione su Blu-ray Fox di The Revenant, l’ultimo film di Alejandro Gonzáles Iñárritu, che ha finalmente permesso a Leonardo Di Caprio di vincere l’Oscar (cosa che poteva tranquillamente succedere prima). (MovieSUSHI)