Il capo del Pentagono: "Siamo in guerra, non abbiamo contenuto l'Isis"

Rai News ESTERI

Ash Carter, in un'audizione al Congresso, riferisce di aver “personalmente contattato” 40 paesi per avere un maggiore contributo. Stati Uniti pronti a fornire più equipaggiamento e più personale per l'esercito iracheno. Ash Carter. Isis, Bild ... (Rai News)

Su altri media

Il capo del Pentagono, Ash Carter, non usa mezzi termini. Carter ha quindi rivelato di aver ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Prende definitivamente corpo il “Progetto Paese Federazione Russa”, volto a promuovere la collaborazione e i rapporti commerciali tra le imprese di Italia e Russia. (La Prima Pagina)

Carter ha ... “La verità è che siamo in guerra”. (Zazoom Blog)

Tutto questo accade mentre alcuni politici di casa nostra continuano a evocare lo spettro dell’«invasione» forse sottovalutando i numeri di un fenomeno... (La Stampa)

Ma nessun dispiegamento di "significative" forze di terra Usa in Siria e in Iraq per evitare di "americanizzare" il ... (Il Fatto Quotidiano)

Sono le dichiarazioni del capo del Pentagono, Ash Carter, in un'audizione davanti alla commissione Difesa del Congresso americano per aggiornare sulla strategia degli Stati Uniti contro l'ISIS. (Rosa Rossa)