La Roma vende anche Manolas e Paredes. Per Kalinic è un derby tra Milan e Inter

il Giornale SPORT

Luca Talotta«Il guaio non è vendere, ma comprare male. Al suo arrivo a Roma Monchi fece subito intuire quale sarebbe stato il leit-motiv del mercato giallorosso. Vendere, possibilmente bene. E ieri lo ha fatto concludendo la doppia cessione di Manolas e Paredes allo Zenit di Mancini, un'operazione che permetterà alla Roma di incassare 65 milioni di euro. Che, sommati ai 42+8 provenienti dalla vendita di Salah al Liverpool, fanno lievitare la cifra a quota 115. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime notizie sull’Inter e i nerazzurri, speciali calciomercato, pagelle, foto, interviste e tanto altro. (passioneinter.com)

Lo stipendio di Manolas è di 4 milioni di euro a stagione: l'importo gli dovrebbe essere corrisposto nella valuta locale ma il difensore non ha gradito (TodaySport.it)

Alfredo Pedullà comunica le ultime novità su Manolas: niente Zenit (Inter-News)

Calciomercato Roma, sembrava fatta per l'addio di Manolas allo Zenit, nelle ultime ore è sorto qualche problema economico con il club russo (CalcioWeb)

Calciomercato Roma: brusca frenata nella trattativa fra lo Zenit San Pietroburgo e Manolas. (Fox Sports)

Rischia di saltare il trasferimento del difensore greco in Russia: l'agente al lavoro per ricucire lo strappo (Calciomercato.it)