Ascoli Calcio, Destro e Brini (entrambi ex Picchio) pre Benevento

picenotime SPORT

Ultimo impegno casalingo per l'Ascoli nel campionato di Lega Pro Prima Divisione 2013/2014. Per la 32esima giornata del girone B i bianconeri affronteranno domani alle ore 15 allo stadio Del Duca il Benevento, reduce dallo scialbo pareggio interno per ... (picenotime)

La notizia riportata su altri media

Tutto facile per il Benevento che vince ad Ascoli e si riappropria del sesto posto. Ad aprire le marcature è stato Felice Evacuo dopo un minuto di gioco. (Ottopagine)

L'obiettivo di fare bene rimane il principale per il tecnico bianconero:” Vorrei chiudere con una buona prestazione li ho visti bene in ... (Piceno Oggi)

Destro arrabbiato, Brini “Ascoli è casa mia”. Abbiamo fatto il possibile anche se ho visto rilassatezza e non mi piace. (Piceno Oggi)

Ascoli – Russo, Scognamillo, Giacomini, Capece, Schiavino, MAgliocchetti, Iotti, Greco, Cipriani, Giovannini, Tripoli(cap). All. (Piceno Oggi)

L'intellettuale benevento nel 1500 si era messo in testa di far pagare le tasse ai ricchi, ma finì in galera... (Cultura e Culture)

Dopo Barletta, vittoria, e Catanzaro, pareggio, arriva il successo contro l'Ascoli per 0 a 3. Il Benevento centra il terzo risultato utile consecutivo. (TV Sette Benevento)