Mafia, sgominato il clan Pagliarelli: 39 arresti a Palermo

PUPIA INTERNO

Palermo – Un triumvirato, a capo dei clan Pagliarelli, Corso Calatafimi e Villaggio Santa Rosalia. Tre quarantenni che reggevano le redini di Cosa Nostra e prendevano le decisioni più importanti. Così la mafia si era organizzata e, secondo l'indagine della ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Alle prime luci dell'alba, 300 Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, al termine di una complessa attività d'indagine coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia hanno dato esecuzione a 39 provvedimenti restrittivi nei confronti di soggetti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"L'indagine dei carabinieri conferma la perdurante presenza sul territorio dell'associazione mafiosa, la sua capacità di adattarsi a nuove situazione e la sua flessibilità". (Live Sicilia)

Tra spedizioni punitive e nuovi business. «Massimo? Si sente il ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

D'inverno e d'estate. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

39 arresti di sospetti appartenenti alla mafia palermitana: nel corso dell'operazione, condotta dai carabinieri, è stato sequestrato anche un ingente quantitativo di droga. (euronews)

Sequestrati anche centinaia di chili di stupefacenti. Secondo gli investigatori Cosa nostra sarebbe retta in città da un 'triumvirato'. (LiberoQuotidiano.it)