Nelle Isole Far Oer le pecore lavorano per Google Street View

Le Isole Far Oer sono un piccolo arcipelago autonomo nel Nord dell'Atlantico, e sebbene siano abitate da circa 50mila persone, abbiano una nazionale di calcio e il loro nome non sia poi così sconosciuto, sono talmente remote che Google Street View non ... (TPI)

Su altre testate

Sheep View, alla scoperta delle isole Faroe: il punto di vista delle pecore (La Repubblica)

Ma se questo paradiso (un arcipelago di 18 ... (Il Primato Nazionale)

A vedere dal sito del loro ufficio turistico sembra un ottimo posto dove andare in vacanza: potete divertirvi con le immersioni, fare birdwatchinig, organizzare ... (Dailybest)

Imitando Google Street View, gli intraprendenti giovani delle Faer Oer hanno assicurato delle telecamere a 360 sulla schiena delle pecore e le hanno lasciate libere di passeggiare. (Rosa Rossa)

Così è nata l'idea di "Sheep View 360", con esplicito riferimento al servizio Street View di Google: sul dorso di una pecora è stata piazzata una fotocamera in grado di effettuare riprese e scatti a 360 gradi, alimentata con un pannello solare, e l ... (Rosa Rossa)

Nelle bellissime Faroe Islands dove Google Street View non arriva, ci pensano le pecore Gli abitanti dell´ arcipelago delle Isole Faroe, minuscoli e splendidi pezzi di terra disseminati nel Nord dell´Oceano Atlantico, tra la Scozia, la Norvegia e l ... (Software Zone Italia)