Il nuovo Jihadi John era stato arrestato in Inghilterra due anni fa

La Stampa ESTERI

Era stato, arrestato, rilasciato su cauzione, fuggito in Siria e diventato jihadista, non uno qualsiasi ma quello che ha sparato a bruciapelo alle cinque presunte spie nel video divulgato due giorni fa. Emergono nuovi particolari sul boia al servizio di Abu Bakr al-Baghdadi che in mimetica, passamontagna e accento british ha tenuto la scena dei die... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiama Isa Dare, ed è il figlio dell'estremista Grace 'Khadijà Dare, che aveva lasciato Londra per unirsi allo Stato islamico come altre 'spose delle jihad' britanniche prima e ... (Stadio24.com)

Identificato il baby-jihadista comparso nell'ultimo video in cui l' Isis minaccia il Regno Unito. Sono infatti bastati pochi fotogrammi a nonno Dare per riconoscere quello che ritiene senza dubbio essere “il figlio della mia Grace”. (Leonardo.it)

Pubblicità. Un bambino inglese, di circa tre anni, è apparso in un video dell'Isis in cui viene minacciata la Gran Bretagna. (Fidelity News)

Che, fascia nera ... “Certamente è il figlio della mia Grace”: ha detto al Daily Telegraph Henry Dare, un taxista londinese, guardando un video dell'Isis. (Tiscali.it)

Henry Dare non ha dubbi, il bambino apparso nel video diffuso dall'ISIS nei giorni scorsi è suo nipote. Il tassista londinese chiede di poter riabbracciare il bambino. (BeFan)

Si chiama Isa Dare, ha 6 anni ed è il figlio di Grace Khadija Dare, inglese di origini nigeriane, fuggita da Londra nel 2012 prima in Turchia poi in Siria per unirsi allo Stato Islamico. Appello del nonno dalle pagine del Telegraph. (Today)