Corte dei Conti: patrimonio netto dell'Inps in rosso di quasi due miliardi

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

Secondo Poletti, il sistema pensionistico nazionale è "assolutamente sostenibile" nonostante l'allarme lanciato dalla Corte dei Conti. "A questo riguardo è da rilevare come, per effetto di un peggioramento dei risultati previsionali assestati del 2016 ... (PrimaPaginaItaly)

Su altri media

Se il patrimonio netto è negativo vuol dire che l'Inps ha più debiti che attivi. Lo dice la Corte dei Conti e la situazione peggiorerà. (Finanze.net)

Lo stabilisce l’avvocato generale della Corte Ue Juliane Kokott, nelle conclusioni relative ad una causa che vede opposto il municipio (Ayuntamiento) di Getafe, una città dell’area metropolitana a sud di Madrid, e la Congregaciòn d... (La Stampa)

Il disavanzo è determinato, ha spiegato, da ritardi nei trasferimenti dello Stato che vengono anticipati dall'Inps e poi ... (CiociariaReport24)

Il Ministro del Lavoro rassicura dopo la relazione della Corte dei Conti sul controllo della gestione finanziaria dell'Inps nel 2015. (Pensioni Oggi)

Non ci saranno dilazioni. E salvo (improbabili) passi in avanti da parte del governo nei prossimi tre giorni, sarà negativo. (La Stampa)

(Teleborsa) - I conti 2015 dell'INPS vanno in retromarcia. "Per effetto di un peggioramento dei risultati previsionali assestati del 2016 ... (Il Messaggero)