Italia sferzata dal freddo e Coldiretti: i rischi dell'abbassamento repentino della temperatura

Intelligonews SALUTE

E' arrivato Attila, il vortice d'aria gelido che già dal nome fa capire quanto sarà imponente e duro. Il re degli unni infatti invaderà il nostro Paese nei prossimi giorni e il gelo calerà sull'Italia avvolgendola di freddo e neve e nelle campagne, con ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Ma oggi noi vi sveliamo come […] (Bigodino.it)

Eppure c’è chi soffre il freddo e non ha un termosifone accanto: sono esseri che hanno la […] The post Galline... (aciclico magazine)

Il clima in gran parte del Midwest nel mese di ottobre e l'inizio di novembre di quest'anno è stato più asciutto, e con temperature più alte del solito. (Meteo Portale Italia)

Fino alla settimana scorsa, soprattutto nelle regioni meridionali, non era affatto raro vedere persone passeggiare ancora in maniche di camicia, nonostante si fosse a novembre inoltrato, con l'autunno quasi pronto a lasciare spazio all'inverno. (Veb)

NordEst – Con il drastico abbassamento della colonnina di mercurio anche sotto lo zero nelle campagne è allarme gelo dopo un mese di novembre con una temperatura minima superiore di 2,4 gradi la media che ha mandato la natura in tilt, lasciando le ... (La Voce del NordEst)

campi neve Con il drastico abbassamento della colonnina di mercurio anche sotto lo zero nelle campagne è allarme gelo dopo un mese di novembre con una temperatura minima superiore di 2,4 gradi la media che ha mandato la natura in tilt, lasciando le ... (Con i piedi per terra)