Meraviglioso Formolo!. Fuga e vittoria a La Spezia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Grande successo del veronese della Cannondale-Garmin, che a soli 22 anni centra la prima gioia al suo primo Giro d'Italia arrivando solo sul traguardo. La maglia rosa resta in casa Orica, ma passa a Clarke, secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stamattina l'ultimo grande saluto a La Spezia dove partirà la quinta tappa della corsa rosa. Dopo quattro giorni di entusiasmante spettacolo il Giro d'Italia se ne va. (Shippingonline)

La corsa in rosa lascia la città con la velocità con cui c'era arrivato ieri pomeriggio dopo aver attraversato tutto il ... (Citta della Spezia)

Frazione abbastanza breve con due sole ... clark_1. (Sportlive.it)

dall'inviato Angelo Costa La Spezia GRAN bella tappa, bellissimo vincitore: a 22 anni, per rivelarsi in tutta la sua classe, Davide Formolo sceglie una ribalta importante e soprattutto un'interpretazione da vero primattore. (Quotidiano.net)

Si chiama Formolo, con l'accento sulla prima «o», ma i Sette Nani non c'entrano anche se ieri il Giro d'Italia ha regalato un'altra bella favola. (La Stampa)

La giovane speranza del ciclismo italiano Davide Formolo (Team Cannondale – Garmin), ha vinto la quarta tappa della Corsa Rosa, da Chiavari a La Spezia (150km). (Megamodo)