Btp Valore, ecco quanto renderà davvero la nuova emissione del Mef. E come metterla in portafoglio

Milano Finanza ECONOMIA

Ai gestori il titolo piace per la cedola elevata e la scadenza corta, che dovrebbe smorzare la volatilità e il rischio Paese. Attenzione però al rischio dell’illiquidità. Tutti i pro e i contro dell’emissione che inizia lunedì 5 giugno (Milano Finanza)

Su altre fonti

Il collocamento è partito lunedì 5 giugno e andrà avanti fino a venerdì 9 giugno (salvo chiusura anticipata). Andamento sostenuto per il nuovoanche nella. (Teleborsa)

. Il Btp valore chiude il secondo giorno di sottoscrizioni con un totale di 5,195 miliardi. (Tiscali Notizie)

Che oggi 5 giugno 2023 sia iniziato il collocamento del nuovo BTP Valore 2027 è sulla bocca di tutti. Una delle domande più frequenti è se il BTP Valore conviene ed, eventualmente, quale potrebbe essere la quota del portafoglio da destinare a questo titolo. (Risparmi Oggi)

Il collocamento è partito oggi, lunedì 5 giugno, e andrà avanti fino a venerdì 9 giugno (salvo chiusura anticipata).Il Tesoro ha fissato leal 3,25% per i primi due anni e al 4% per i successivi due, con undi 0,5% per chi detiene il titolo fino alla scadenza. (LA STAMPA Finanza)

Altra giornata di forti richieste per il BTP Valore giugno 2027. Nella terza giornata di collocamento, a pochi minuti dalla chiusura, la domanda si attesta a oltre 4,1 miliardi di euro, sulla base di quasi 150 mila contratti. (Borse.it)

I piccoli risparmiatori possono comprare i BTP Valore senza vincoli né commissioni, con cedole periodiche crescenti e un premio extra finale di fedeltà riservato a chi avrà acquistato il Titolo all’emissione e lo avrà detenuto fino a scadenza. (ilmessaggero.it)