Roma, altre cessioni in arrivo. Manolas e Paredes ad un passo dallo Zenit

VAVEL Italia SPORT

Non solo Salah. La Roma, più per necessità che non per una reale volontà, si vede costretta a cedere ancora altri giocatori importanti della propria rosa, prima di iniziare a regalare ad Eusebio Di Francesco i primi colpi della sua nuova Roma. L ... (VAVEL Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Altri argomenti... Affare ... (LAROMA24)

Maxi operazione in uscita in via di conclusione da parte della Roma. Il club giallorosso sta trattando con lo Zenit San Pietroburgo la doppia cessione di Leandro Paredes e Kostas Manolas per una cifra che si aggira intorno ai 65-70 milioni. (Sportface.it)

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com le due società sono in queste ore a colloquio per trovare un accordo per il passaggio ... (Novantesimo)

Non solo Salah: le cessioni illustri della nuova Roma di Monchi e Di Francesco potrebbero essere una per ruolo. (Ok Calciomercato)

Manolas-Zenit si può, ma non è fatta. La spedizione di mercato in Germania ha aperto ufficialmente il dialogo tra la Roma e i russi, ma Monchi e Baldissoni (arrivato a Monaco direttamente da Londra) sono tornati ieri sera nella capitale ... (ForzaRoma.info)

La Roma ha ceduto Salah e si appresta a lasciar partire Manolas: i giallorossi hanno bisogno di vendere, ma da luglio potranno pensare a comprare. (Fox Sports)