Telepass raddoppia il canone e l'Antitrust lo multa

Molisedoc.com ECONOMIA

Telepass S.p.A dal 1° gennaio 2016 ha unificato i servizi Opzione Premium e Opzione Premium extra, offrendo così soltanto il nuovo servizio Premium. In tal modo, Telepass ha attivato nei confronti dei clienti già sottoscrittori dell'opzione Premium ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

L'Antitrust ha multato Telepass S.p.A. per 200.000 euro per avere attivato il nuovo servizio di assistenza Opzione Premium, raddoppiando il canone, senza richiedere preventivamente il consenso dei consumatori. (L'Occidentale)

200mila euro: è l'importo della multa che l'Antitrust ha inflitto a Telepass per aver raddoppiato il canone senza avere il preventivo consenso dei consumatori. (LaProvinciaNotizie)

Lo ha deciso l'Antitrust, che ha comunque tenuto conto del fatto che l'azienda è corsa ai ripari offrendo un rimedio ... (Gazzetta di Parma)

La Telepass Spa, società controllata da Autostrade per l'Italia, è stata multata dall'Agcm (Autorità garante concorrenza e mercato) per aver violato l'art. (Quattroruote)

200mila euro: è l'importo della multa che l'Antitrust ha inflitto a Telepass per aver raddoppiato il canone senza avere il preventivo consenso dei consumatori. (LaprovinciadelSulcis)

In sostanza, tutti i sottoscrittori del ... (Vivere Milano)