Congresso Pd, Orlando punta il dito contro "populisti" e "divisivi". Chi sono

Intelligonews INTERNO

"Penso di essere, fra i tre candidati, quello più in grado di unire le diverse culture e anime del Pd nello spirito originario del progetto. E penso anche di essere quello in grado di rafforzare l'attenzione al sociale del nostro partito, elemento ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Scritto, ideato e prodotto da Massimo D'Alema». Lo afferma Matteo Renzi a 'Che tempo che fa', su ... (Il Mattino)

Magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco di Bari rappresenta la corrente degli "scissionisti ... (CiociariaReport24)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

Ma con noi non può più farlo. Chi stafondando un nuovo grande movimento non è spinto da un burattinaio ma dalla volontà di essere sinistra, una sinistra larga, quella che Renzi voleva ... (Il Secolo d'Italia)

REGGIO EMILIA. E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... (Gazzetta di Reggio)

la causa dell'uscita della minoranza Pd è da attribuire in primis a D'Alema. Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. (Il Gazzettino)