Schianto Airbus, il copilota mentiva sul suo stato di salute

Corriere Nazionale ESTERI

Milano, 27 mar. (askanews) - Il pilota che ha volontariamente fatto precipitare l'aereo della Germanwings sulle Alpi francesi uccidendo 150 persone non doveva essere in servizio su quell'aereo il giorno della strage, ma a casa, in malattia, come prescritto da ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Airbus, la procura: «Lubitz era a rischio suicidio» -Secondo le indagini il copilota era stato sottoposto a cure prima di prendere la licenza. (Brindisi Seventh)

Next Media ha ricostruito gli ultimi drammatici attimi del volo della compagnia tedesca schiantatosi sulle Alpi francesi dell' Alta Provenza, in particolare quanto avvenuto nella cabina dell'aereo. (agr) Il disastro dell'airbus di Germanwings visto in 3D. (Corriere della Sera)

Nuovi elementi si aggiungono al ritratto del co-pilota dell'A320, che volontariamente avrebbe provocato lo schianto del velivolo. (il Journal)

Il giorno dello schianto non doveva lavorare. (agr) Andreas Lubitz, il copilota dall'airbus ... (MTV.IT)

(ANSA) -BERLINO-Andreas Lubitz, il copilota delvolo ... Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

di Alessia Maranzano | Articolo inserito il: 30/03/2015 - 23:07 | Articolo letto 81 volte. Consegnata la cartella medica agli investigatori. (Palermomania.it)