Del Vecchio, Luxottica: disponibile a salvare l'Ilva di Taranto

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Il patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio sarebbe disponibile a partecipare finanziariamente al salvataggio dell'Ilva. A dirlo all'Ansa una fonte vicina alla holding di famiglia, la Delfin. “Di fronte ad un piano industriale solido che ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne fanno parte il tandem, ormai stranoto, composto dal colosso ... (Il Messaggero)

Atto del deputato di Si-Sel per sollecitare riapertura del tavolo col Gruppo tedesco (Umbria24)

C'è però una condizione, ossia che la ... Il rilancio pare concreto e l'offerta vincolante potrebbe essere già pronta in vista della scadenza del 30 maggio. (il Giornale)

Il gruppo Arcelor Mittal rilancia l'interesse già manifestato per l'Ilva, e lo fa in tandem con il gruppo Marcegaglia, preparandosi a presentare un'offerta vincolante in vista della scadenza di fine maggio: la condizione è che Cassa depositi e prestiti ... (L'Arena)

L’INAIL di Enna in seguito a sottoscrizione di protocollo d’intesa con il Comune di Enna, il Comune di Leonforte e il DAMT (Accademia di Arte Musica e Teatro) attiva un laboratorio teatrale destinato ad invalidi sul lavoro in collaborazione con la compagnia teatrale “Il Canovaccio” di Leonforte. (Leonforteweb.com)

“Non vorremmo – afferma il segretario regionale Uil, Aldo Pugliese – che per la fretta di appuntarsi una medaglia, da parte delle aziende interessate, grazie alla ... (Puglia In)