Lyrebird, la voce digitale che imita tutti: da Trump alle persone comuni, i rischi per privacy e fake news

Lyrebird, la voce digitale che imita tutti: da Trump alle persone comuni, i rischi per privacy e fake news

L'algoritmo di una startup canadese è in grado di replicare timbri umani specifici con grande accuratezza. Aprendo il campo a utilizzi di ogni tipo, leciti e..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI, 26 APRILE - Google ha annunciato il primo tentativo di combattere la circolazione delle “fake news” sul suo motore di ricerca, con uno strumento che consenta agli utenti di riportare i contenuti offensivi o fuorvianti. (InfoOggi)

Google di nuovo in campo per migliorare l'algoritmo che assegna la posizione alle risposte del suo motore di ricerca, il cosidetto ranking, cercando di contrastare chi continua a 'imbrogliare'. (Meteo Web)

Google rafforza la sua lotta alle fake news con una nuova modifica dell'algoritmo che regola il motore di ricerca, che ora privilegia di più le pagine di qualità, dando un peso maggiore a fonti considerate autorevoli e tenendo sempre più in ... (Engage)

Il colosso del web ha infatti annunciato cambiamenti "strutturali" all ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

L'aggiornamento è costante, perché costantemente gli utenti spostano in là il confine del conosciuto: Google gestisce miliardi di ricerche ogni anno, e ogni giorno, vede il 15% di nuove ricerche. Ma Google non è l'unico ad avere preso provvedimenti. (Vivere Milano)

L'Ordine dei giornalisti si indignerà o rimarrà silente davanti al fatto che è una multinazionale americana a determinare se una ... (Mainfatti.it)