Succo d'ananas per le risonanze magnetiche a Bologna

Emerge il Futuro SALUTE

Quando il piatto piange, le tasche si svuotano e la cintura si stringe di un passante, il confine tra la necessità e la virtù tende ad assottigliarsi di pari passo con il giro vita e molte delle opzioni che non avremmo preso in considerazione, nemmeno sotto la più ... (Emerge il Futuro)

Su altri giornali

In tempi di crisi ci si può aspettare di tutto, ma di vedere utilizzare del succo d'ananas come liquido di contrasto nelle radiografie o nelle risonanze magnetiche siamo certi che non ve lo sareste mai aspettato. (Palermomania.it)

La decisione è stata presa per risparmiare un bel gruzzoletto di soldini in ossequio alla ... (Baritalia News)

Adottato al Sant'Orsola di Bologna al posto del farmaco per le colangiografie. Due bicchieri di succo d'ananas, non necessariamente puro al 100%, possono diventare una misura da spending review e sostituire il ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Sant'Orsola riaperta per tre giorni di eventi culturali (La Repubblica)

Grandi novità in campo medico: la risonanza magnetica potrebbe essere eseguita usando come sostanza di contrasto il succo di ananas. (Blogncc.com)

Sabato l’associazione onlus “Amici dei Bimbi in Corsia”, realtà attiva già da tempo all’interno... Martino. (Infomessina)