Massimo Bossetti: “Yara poteva essere mia figlia, non l'ho uccisa io”

Leonardo.it INTERNO

“Il mio primo pensiero va a Yara, unica vera vittima di questa tragedia. Una bambina che amava la vita e che potrebbe essere mia figlia, la figlia di tutti noi. Neppure un animale avrebbe usato tanta crudeltà” , queste le parole di Massimo Bossetti dinanzi alla Corte d’Assise d’Appello di Brescia… (Leonardo.it)

Su altri giornali

"Ve lo giuro, mai diventerò colpevole della mia innocenza. (News Italiane)

La composta reazione della madre della tredicenne di Brembate sopra dopo la lunga giornata di camera di consiglio che ha confermato il carcere a vita (BergamoNews.it)

Dopo 15 ore di camera di consiglio, dopo la mezzanotte di ieri è arrivata la sentenza: confermato l'ergastolo a Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio. (Bsnews.it)

Massimo Bossetti, il muratore di Mapello condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio e che ora attende il verdetto d'appello. Il suo Dna coincide con quello trovato sugli slip e sui leggins della 13enne uccisa a Brembate… (Adnkronos)

I legali: "Sconfitta della giustizia" "Rifate il Dna". (Secondo Piano News)

Dopo una lunga giornata di camera di consiglio, la corte d'Appello di Brescia ha confermato il carcere a vita per il carpentiere di Mapello, come responsabile del brutale delitto della tredicenne di Brembate sopra (BergamoNews.it)