La Cina apre ai videogiochi stranieri, ma solo a Shanghai

Videogiochi Shanghai 08 gennaio 2014 La Cina ha aperto il mercato ai videogiochi stranieri. Il divieto era stato imposto nel 2000 per evitare conseguenze dannose per la salute mentale dei giovani, ed era esteso su tutto il territorio cinese. Il blocco dei ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con delibera di Giunta municipale, approvata ieri sera, è stata istituita, per un periodo sperimentale di 6 mesi, l'Area pedonale Cairoli, nel quadrilatero delimitato... (Infomessina)

Il 25 luglio scorso il Comune di Chieti ha attivato il servizio di WIFI gratuito in 3 aree della città: Piazza Valignani, … (Chieti Ora)

Milano – Dopo l'approvazione del Piano territoriale di coordinamento provinciale, a distanza di dieci anni dall'adozione dell'ultimo Ptcp, come cambierà il volto della nostra provincia? In che modo si articolerà il suo sviluppo urbanistico? Quali aree saranno interessate da trasformazioni nei prossimi anni?... (AsseSempione.info)

Dopo 14 anni di restrizioni, il Consiglio di Stato del Paese ha deciso che i produttori stranieri potranno vendere le proprie console anche sul suolo cinese. (Teleborsa) - Le console per videogiochi non saranno più vietate in Cina. (Il Messaggero)

L’assessore allo Sport Antonio Rossi è intervenuto in VII Commissione, per illustrare alcuni importanti interventi in programma nei prossimi mesi. (La Prima Pagina)

Già dallo scorso settembre, appena avevano avuto inizio i lavori straordinari di manutenzione dell’ufficio postale … (Vasto 24)