l'inchiesta

La Citta di Salerno SPORT

ROMA. «Chiederete di essere ascoltati a Napoli? Certo, prenderò subito contatti con il pm per sapere che programmi ha e se intende sentirci, ma per essere ascoltati vogliamo sapere da cosa ci dobbiamo difendere». Così all'Ansa Gian Michele Gentile, ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

11 giugno 2015. A ogni livello. (Il Piccolo)

Lotito: acquisiti documenti in Lega Pro. Il presidente della Lazio, indagato per tentata estorsione, è entrato nel palazzo di Via Allegri, dove sono ancora in corso da questa mattina le perquisizioni della ... (Rai Sport)

1 della Lazio potrebbe aver pilotato voti in Lega Pro. È un ascolto ed è una lettura molto interessante dal punto ... (La Stampa)

Ancora una bufera giudiziaria si abbatte sul calcio italiano in un clima di veleni, vendette e minacce. Claudio Lotito, presidente della Lazio e della Salernitana è indagato per tentata estorsione alle società della Lega Pro. (Il Piccolo)

L'intrecciarsi di tre inchieste (diritti televisivi, calcioscommesse e tentate estorsioni) ha trasformato la Casa del pallone in un territorio di indagini a getto ... (Quotidiano.net)

Agenti della Digos stanno agendo su disposizione della Procura di Napoli, e, oltre che nell'abitazione del presidente sono entrati negli uffici nella sede della Figc. (Consumatrici)