UN CASO A VICENZA Fa l'hacker a scuola Ora un'azienda lo vuole ...

il Giornale ECONOMIA

Essere un «bullo» del web è uno dei rari casi in cui una marachella (scolastica) può garantirti un buon futuro. È quanto capitato a uno studente vicentino di origini indiane, denunciato dopo aver violato i registri informatici della sua scuola, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Vostro figlio sta tutto il giorno davanti al computer, parla un linguaggio che non capite e dopo la scuola non esce mai per fare un po' di sport? Forse non è il caso di preoccuparsene troppo: potrebbe essere una fortuna. (DireDonna)

VALDAGNO (Vicenza) - La scuola non apprezza l'offerta di lavoro per l'hacker di origine indiana che ha violato qualche mese fa i registri elettronici dell'Istituto Marzotto di Vadagno, nell'Alto Vicentino, per cambiare i voti. (Corriere della Sera)

Per farsi notare nel mondo del lavoro è diventato necessario violare la legge? (Skuola.net)

Un geniaccio con un bel 10 (taroccato) in ... (Altre Notizie)

Terminate le attività di pulizia delle facciate esterne della scuola "Angeli della città", fra i primi dieci plessi... (Roma Today)

Un giovane studente di origine indiana ha violato i registri informatici della sua scuola di Vicenza e per questo è nei guai con la giustizia. (Fanpage)