Mezzogiorno: poco Stato, poco mercato

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

Niente Stato al Rione Traiano. E niente mercato a Nardò, nella Puglia di Vendola, dove la vicenda della signora Alison Deighton, scatta una fotografia definitiva del pregiudizio anticapitalistico della sinistra della taranta. Editoriale. Mezzogiorno: poco Stato ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Il consigliere Gian Luca Lazzeri: “Il riconoscimento valorizzerà chi ha saputo coniugare estro, ricerca e risultati economici con qualità, sviluppo e innovazione” (Nove da Firenze)

ll Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, nato dopo tragico terremoto in Irpinia che mira a valorizzare i percorsi di sviluppo, i risultati positivi in campo sociale, economico e culturale e il desiderio di cambiamento delle giovani generazioni ha assegnato sabato 13 settembre nella serata conclusiva a Oliveto Citra... (Prima Pagina News )

Il Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, nato dopo tragico terremoto in Irpinia che mira a valorizzare i percorsi di sviluppo, i risultati positivi in campo sociale, economico e culturale e il desiderio di cambiamento delle giovani generazioni ha assegnato ieri, sabato 13 settembre nella serata conclusiva a Oliveto... (Prima Pagina News )

Sta finalmente facendo discutere l'assurda vicenda che ha colpito Alison Deighton e il socio Ian Taylor, i due investitori a cui la burocrazia pugliese ha bloccato un progetto da 70 milioni di euro che prometteva posti di lavoro e riqualificazione ambientale nel ... (Tazebao News)

La vicenda ha per protagonisti due inglesi, Alison ... (Puglia 24 NEWS)

Il ricco è un signore che non deve vergognarsi a chiedere al commesso un oggetto più a buon mercato. (Roma Daily News)