Facebook porta i suoi articoli istantanei su Messenger

Dopo il successo riscosso dal lancio della funzionalità sulla sua app principale, Facebook ha deciso di espandere il format dei suoi ormai noti Instant Articles (Articoli Istantanei). La funzionalità, precedentemente limitata all'applicazione ... (PC Revenge)

Ne parlano anche altri giornali

Quando è cominciata la crisi della carta stampata, ci si è cominciato a chiedere se ci sarebbe stato un tramonto del giornalismo del senso... Facebook, su Messenger da oggi si condividono gli Instant Articles. (businessandtech.com)

Nuovo passo verso l'edicola digitale. (La Repubblica)

Gli Instant Articles dovrebbero essere disponibili praticamente da subito sulla versione dell'applicazione per il sistema operativo Android, mentre per quanto riguarda i device della Casa di Cupertino sarà necessario attendere qualche settimana in più. (CiociariaReport24)

Dopo l'apertura a tutti gli editori, adesso Facebook sposta i suoi link super-veloci su Messenger. Instant Articles, Instant Articles ovunque. (Wired.it)

Il re dei social network, Facebook, ha deciso di lanciare anche nella sua chat Messenger gli Instant Articles, il sistema che consente di leggere notizie in modo più veloce. (N24G)

A volte, appena usciti, i prodotti hanno una marcia in più se gli viene assegnato un prezzo più che aggressivo. (Tecnologici.Net)