L'Ape Maia dalla tv al cinema nel segno dell'avventura

L'Ape Maia dalla tv al cinema nel segno dell'avventura (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La protagonista, l'Ape Maia celebra quest'anno, i suoi primi 100 anni, è lo fa alla grande. Oggi al Roma Fiction Fest, è stato proiettato in antemprima, il film sull'Ape Maia, in uscita il prossimo 18 settembre. (TuttoPerLei.it)

Abbiamo incontrato, nell'ambito della manifestazione romana, la produttrice di The Walking Dead, in passato protagonista, insieme all'ex marito James Cameron, del cinema anni '80: una chiacchierata interessante, seguita da una masterclass aperta al pubblico, in cui la Hurd ha ripercorso le tappe della sua... (Movieplayer.it)

L'eroina dei più piccini ha ben 100 anni di vita (diregiovani.it)

L'Ape Maia – il Film: Ecco due clip del nuovissimo film di animazione distribuito da Notorious Pictures, in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 Settembre con la regia di Alexs Stadermann. Con la doppiatrice storica a dare voce alla piccola Ape. (cartoonMag)

La popolare serie animata giapponese degli anni Settanta, incentrata sulle avventure di un piccolo vichingo di nome Vicky, approda sul grande schermo con una trasposizione live-action, che dopo il grande successo in Germania è in arrivo anche nelle sale italiane. (Movieplayer.it)

Alla vista dei parenti si è dato alla fuga. E’ successo in piazza Sant’Agostino durante la festa del pane. (La Prima Pagina)