Il rischio Grexit ricompare sulla riforma delle pensioni e la gestione profughi

Investire Oggi ECONOMIA

Il rischio Grexit non è del tutto svanito con le tensioni tra Atene e creditori sulla riforma delle pensioni. Pesa anche il clima negativo per la cattiva gestione dei profughi. Crisi della Grecia Leggi gli altri articoli. Vi ricordate del rischio ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Cinquantamila persone sono scese in piazza ad Atene e nelle principali città della Grecia, il 4 febbraio, per manifestare contro la riforma del sistema pensionistico presentata all'inizio di gennaio dal governo di Alexis Tsipras. (Internazionale)

Sommario: Sono state bloccate dai manifestanti tutte le strade ed è il caos per gli automobilisti verso il capoluogo. I lavoratori di Eni in sciopero oggi per... (Nuovo Sud)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (5 FEBBRAIO 2016) – Dopo le news sul governo Renzi, oggi parliamo dello sciopero in Grecia per la riforma pensioni. (Newspedia)

Migliaia di persone hanno manifestato in Grecia contro la riforma del sistema pensionistico proposta dal governo di Alexis Tsipras. Scontri tra anarchici e polizia. (il Giornale)

E’ stato attivato in viale Sardegna il centro antiviolenza a favore delle donne, fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello grazie all’impegno profuso dall’assessore alle Politiche sociali, Donato Capone. (Vesuviolive.it)

Nel giorno dello sciopero generale contro la ... (Wall Street Italia)