Facebook chiude la chat

Il quotidiano britannico Daily Mail riporta che Facebook ha iniziato a notificare ai propri utenti che presto non potranno più inviare messaggi dalla chat a meno che non si scarichi Messenger. Dopo l'acquisizione di WhatsApp, Facebook sta dando sempre più ... (ticinolive)

La notizia riportata su altri media

Sulla sua piattaforma, secondo i dati che vengono resi ... Ma il successo non si ferma. (Italiaglobale.it)

A metà 2014 sarà possibile anche effettuare chiamate VoIP - di Michele Fiordellisi ... La gestione Zuckerberg vince. (Fidelity News)

Lo annuncia il blog ufficiale del fornitore di messaggi istantanei per i cellulari, acquistato otto settimane fa da Facebook per 19 miliardi di dollari. New York, 23 aprile 2014 - Mezzo miliardo di persone in tutto il mondo usano WhatsApp. (Quotidiano.net)

Ad annunciarlo il blog ufficiale d... ROMA - Cinquecento milioni di persone nel mondo usano Whatsapp. (Giornale di Puglia)

Una previsione ambiziosa che potrebbe realizzarsi in breve tempo, anche grazie all'imminente arrivo delle telefonate. ROMA – Mark Zuckerberg aveva dichiarato, dopo l'acquisizione, che l'obiettivo di WhatsApp è raggiungere 1 miliardo di utenti. (Blitz quotidiano)

L'annuncia è arrivato oggi in un post ufficiale del blog della società ... (il Giornale)