Medico in manette. Timbrava in ospedale e poi faceva visite private

HealthDesk SALUTE

Timbrava il cartellino alla Asl, con cui aveva un rapporto di esclusività, per poi andare a svolgere attività professionale privata nel Centro di medicina sportiva e fisioterapia gestito dalla moglie. Così, un medico di Sassari è finito agli arresti con l'accusa di truffa ... (HealthDesk)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso è ai domiciliari. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 02/09/2014 ... (Palermomania.it)

Secondo gli inquirenti svolgeva arbitrariamente attività privata nel ... (Tiscali)

Sequestrato il centro di medicina sportiva e ... Il medico registrava la propria presenza presso l'Asl, a cui era legato da un rapporto di esclusività, e si recava invece nell'ambulatorio della consorte. (Quotidiano Sanità)

Un ortopedico è stato arrestato a Sassari dai carabinieri del Nas su disposizione del Gip per truffa aggravata ai danni del Ssn, falso, abuso d'ufficio, peculato. (Campanianotizie)

(Adnkronos) - Il medico, che arbitrariamente svolgeva attività professionale di carattere privato all'interno di un centro di medicina sportiva e fisioterapia gestito dalla moglie, registrava la propria presenza presso la asl, a cui era legato da un rapporto di ... (LiberoQuotidiano.it)

Alle prime luci dell'alba un dirigente medico in servizio all'Asl di Sassari si è trovato agli arresti domiciliari in esecuzione di un'ordinanza cautelare emessa dal gip ed eseguita dai militari del Nas di Sassari . (ilgiornaleditalia)