Terrorismo, l’allarme dei servizi segreti «Europa nel mirino»

Corriere della Sera ESTERI

«Roma ha un valore simbolico». La crisi libica può diventare una minaccia diretta (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a Mohamed del gruppo facevano parte altri tre giovani addestrati in un campo di Al Qaida in Somalia. Prima di diventare “Jihadi John” Mohammed Emwazi faceva parte di una cellula dormiente di Al Qaeda, i “London boys”, che pianificava di compiere attentati in Gran Bretagna su ordine di Osama bin Laden. (La Stampa)

L'emittente britannica Sky News ha pubblicato in esclusiva la foto che lo ritrae ai tempi in cui frequentava l'università londinese di ... (Palermomania.it)

Sostieni il reportage · Fabio Franchini - Dom, 01/03/2015 - 10:46. Nel 2010 pensò di togliersi la vita perché si sentiva minacciato e braccato dagli 007 britannici. (il Giornale)

Roma, 27 feb. (askanews) - Da ieri, quando è stato smascherato, è l'uomo più ricercato del mondo. (askanews)

LONDRA - Ora il mondo lo conosce come Jihadi John, di "professione" fa il boia ... Jihadi John con Alan Henning. (Parmaonline)

Cosa c'è nella testa di un Mohamed Emwazi, non emarginato, non analfabeta, non in lotta di classe con il suo paese eppure pronto a distruggere tutto? Da quando a metà degli anni '80 segue la mutazione genetica dell'islam europeo il professor Felice ... (La Stampa)