Juve, il Tottenham punta Vucinic e Quagliarella

Tuttosport SPORT

TORINO - Quasi tutte le strade portano a Roma. Anzi, a Juve-Roma. Con una attesa che cresce, e cresce, e cresce. Qualcuna, di strada, porta però a Londra. Laddove Beppe Marotta si sta dividendo tra qualche scampolo di vacanza e impegni lavorativi. (Tuttosport)

Su altri giornali

Arrivano novità dall’Inghilterra sul fronte mercato: secondo quanto riporta il Sunday People, il Tottenham sarebbe deciso a prendere sia Mirko Vucinic che Fabio Quagliarella, sopratutto dopo l’addio di Jermain Defoe indirizzato ai Toronto. (JuveNews24)

I Gunners, secondo quanto riportato dall’inglese Mirror, si sono incontrati con il direttore generale Beppe Marotta a Londra. Secondo il giornale inglese,... (JuveNews24)

In ambito di lavoro, stando a quanto riportato da Tuttosport, il direttore sportivo della Juventus avrebbe parlato con Arsenal, Tottenham e West Ham: oggetti della discussione Vucinic e... (JuveNews24)

Perché... Una persecuzione di mercato e anche Antonio Conte ne è in qualche modo “vittima”: le sirene inglesi suonano e risuonano con insistenza, a tal punto da diventare noiose. (JuveNews24)

L’avventura a Torino dei vari Quagliarella, Vucinic e Giovinco sembra giunta al capolinea. La società, dunque, dovrà mettersi al lavoro, e trovare dei degni sostituti. (JuveNews24)

Come riportato da TuttoSport, anche Marco Motta potrebbe lasciare Vinovo nelle prossime ore: Il difensore, che guadagna 1,2 milioni di euro a stagione, piace molto al Werder Brema. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi. (JuveNews24)