Elezioni ad Agrigento, è il caos: coalizione sconfessa vertici Pd

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Secondo il Movimento non si può rinunciare a un uomo perbene che è stato premiato dagli elettoriIl caso Agrigento resta in piedi. Lo aveva già detto sabato scorso, al termine dell'infuocato e lungo vertice convocato dal leader dei democratici siciliani Fausto Raciti, anche l'ex presidente della... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Mi sono opposto sin dall'inizio all'ammucchiata agrigentina e ho chiesto, alla vigilia delle primarie, di annullarle, spingendomi anche a chiedere al segretario regionale del Pd di commissariare il partito della città dei templi per dare voce ai militanti agrigentini ... (AgrigentoWeb.it)

Sommario: Secondo i giudici infatti il reato non è peculato, che era quello più grave del quale l'imputato doveva rispondere Il Tribunale di Agrigento ha condannato a un anno di reclusione l'ex presidente della Provincia di Agrigento Eugenio D'Orsi nell'ambito del processo relativo ai rimborsi facili e agli... (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)

Occorre capire se il candidato sindaco scelto sia in grado di rappresentare oppure no tutta la coalizione, partendo dal Pd che per il suo ruolo, per la sua funzione al di là dei numeri che si ... Palermo, 27 mar. (FIRSTonline)

Raciti: "Enna e Agrigento, casi diversi" (La Repubblica)

Giacalone: "Giornata giusta per ... Convocato vertice con i candidati alle primarie di "Agrigento2020". (Agrigento Notizie)