Foto - Migliora in tutto, fruscii esclusi

AlVolante ECONOMIA

La nuova Dacia Duster offre spazio, un design curato e una dotazione molto buona in rapporto al prezzo. Vivace la 1.2 turbo mild hybrid, che ha anche un valido cambio manuale. Ma i fruscii sono troppo evidenti. (AlVolante)

Su altre testate

La nuova Dacia Duster è stata ben accolta dalla clientela e, rispetto alla precedente generazione, la vettura cambia notevolmente, ma quali sono i punti deboli e forti della nuova Duster? (Automoto.it)

Malaga (Spagna) – Nuovo da cima a fondo, ma rispettoso dei fattori con cui le generazioni precedenti hanno attratto chi voleva avventurarsi nel mondo dei suv mettendo d’accordo passione e ragione con l’equo rapporto fra costo e contenuti. (Il Sole 24 ORE)

Non è nato nella capitale della Costa del Sol l’amore per la Dacia Duster di 2,4 milioni di clienti di cui oltre 300 mila italiani dal 2010, ma è qui che il costruttore ha invitato i media a provare la terza generazione del Suv, protagonista della storia migliore del marchio. (la Repubblica)

Dacia Duster atto terzo rimane aggrappata ai motori a benzina: accetta giusto di sperimentare un paio di tecnologie di elettrificazione «auto-ricaricabili», così il suo folto pubblico non deve cambiare alcuna abitudine. (Gazzetta di Parma)

Si aggiungono inoltre nuovi cerchi Flexwheel bitono su Sandero Streetway, Flexwheel bitono Dark su Sandero Stepway e Jogger e nuovi cerchi in lega diamantati. Più design (AutoScout24 Magazine)

La nuova regolamentazione Europea prevede che le vetture di nuova commercializzazione, siano dotate di una serie di sistemi di assistenza alla guida, Dacia così aggiorna la sua gamma, proponendo interessanti novità sulla Sandero Streetway e Sandero Stepway. (Adnkronos)